Forum Light


Tutti i Forum Attivita' Per › Stefano


  • 14 settembre 2013 02:25 a: Supporto Hosting NetDG
    La nostra Web Agency fornisce un servizio completo, su Netdg Hosting registriamo e trasferiamo i più diffusi nomi di dominio a prezzi veramente accessibili a tutti, con attivazione entro 24 ore del piano scelto, offriamo assistenza a 360° tramite telefono, mail, tickets, ogni utente ha a sua disposizione Faq contenente guide pratiche per la gestione del suo spazio, e download riservati.
    In qualunque momento potrai consultare online lo stato del nostro server, ed eventuali comunicazioni nell'apposita area clienti. Senza contare che abbiamo dedicato un intero dominio alla consultazione di video tutorial direttamente online, troverai guide utili (in inglese) su come gestire il tuo spazio in piena autonomia. Per un preventivo gratuito o altre info non esitare a contattarci al seguente indirizzo email : sales@hosting.netdg.eu , troveremo la migliore soluzione in base alle tue esigenze.
    Vai sul nostro servizio di Hosting e Servizi!

    . Registrazione domini Guarda
    . Servizi Basic hosting Basic PRO (servizi semi professionali)
    . Servizi professional e Business Hosting (per utenti che necessitano di banda e qualità)
    . Prova servizio Trial 7gg Hosting

    Chiedi informazioni in questo post.
  • 14 settembre 2013 07:42 a: Supporto Hosting NetDG
    Trasferimento File Tramite File Zilla

    Prima di tutto occorre scaricare un buon ftp, consigliamo Filezilla, ottimo e tradotto in italiano, lo trovate qui.

    Alcuni ottimo tutorial su come configurare questo e altri client ftp sono disponibili nella pagina dedicata ai nostri video tutorials.

    La fase più delicata dopo la configurazione del client, è copiare i file su nostro pc per poi essere trasferiti nuovamente su server.

    Le directory più delicate in tutte le installazioni di php, sono le directory files e download, in entrambe le directory vengono conservati gli allegati del forum e le immagini. Per evitare che una volta copiati e trasferiti nuovamente su server il contenuto delle sopracitate directory, è opportuno che il client ftp, nel caso specifico filezilla venga configurato in modifica/impostazioni/traferimenti/tipi di file: tipo trasferimento binario, e che la casella i file senza estensione saranno interpretati come file ASCII sia deselezionata.



    Questa procedura è assolutamente indispensabile ed è l'unico modo per recuperare i vostri allegati del forum senza errori.
  • 14 settembre 2013 01:55 a: Benvenuto
    Un Saluto a tutti i visitatori del nostro portale
  • 31 dicembre 2013 05:38 a: Benvenuto
    ciao teste email
    stefano
    test email
  • 14 settembre 2013 02:13 a: Presentazione NetDG e Essegi System
    NetDG e Essegi System sono 2 strutture avente un solo referente, Me stesso Stefano Guglielmi.

    Essegi System si occupa di realizzazione e progetti inerenti alle TLC mentre NetDG di tutto quello che sono i servizi Informatici esempio Servizi Hosting.

    Essegi system

    Fondata nel 1998 e presente sul territori da più di 10 anni. Essegi System. è da sempre innovatrice nel campo della ricezione TV, networking, tvcc su ip, impianti Fonia Dati in poche parole nel settore delle TLC.
    Essegi System ha sempre anticipato, sviluppato e assecondato la crescita del mercato delle TLC.
    La gamma di prodotti è molto articolata e si compone di sistemi di ricezione tv terrestre e satellitare, sistemi di rete lan passivi, impianti di Tvcc su rete Lan e WiFi con aggiunta di servizi VoIp.
    Dal 2011 abbiamo deciso di inserire un altro servizio rivolto ai nostri clienti, denominato NetDG Host.

    Progettazione

    Essegi System si propone sul mercato non solo come Consulenza e Installazione di prodotti nel settore delle telecomunicazioni e della videosorveglianza, ma come azienda in grado di supportare i propri clienti fornendo soluzioni "ad hoc" studiate da specialisti in grado di comprendere e analizzare le specifiche esigenze degli stessi.

    L'evoluzione della tecnologia procede infatti in modo così rapido che spesso rende difficile per le aziende (soprattutto medio-piccole spesso prive all'interno di specifici specialisti ITC) conoscere quali soluzioni tecnologiche all'avanguardia il mercato oggi offra ed elaborare quindi uno studio tecnico che ottimizzi, in funzione delle proprie esigenze, il rapporto prestazioni desiderate/costi.

    Essegi System, operante nel settore delle telecomunicazioni dal 1998 e ricezione Sat - Tv dal 2002, ha maturato una lunga esperienza, grazie ai suoi specialisti, affianca il cliente nell'analisi delle sue reali necessità guidandolo, quando necessario, nell'individuazione della soluzione ottimale sotto il profilo sia tecnico che economico.

    Questa fase si concretizza con la realizzazione di un progetto che racchiude e sintetizza tutto il lavoro di studio precedentemente svolto.

    Il Progetto è l'elemento forse più importante di tutto il ciclo di fornitura in quanto eventuali errori commessi in questa fase possono essere recuperabili successivamente spesso solo con elevati aggravi economici per il cliente.

    Un Progetto eseguito correttamente sintetizza invece diversi obiettivi: fornire sempre e solo ciò che effettivamente necessita al cliente senza mancanze ma anche senza esuberi che originano costi non necessari, ponendo però contestualmente la massima attenzione affinché la fornitura sia il più possibile flessibile a modifiche/ampliamenti successivi e in grado di mantenere la massima longevità.

    Installazione

    Una volta terminato il progetto, la fase successiva della fornitura prevede l'installazione dell'impianto.
    Essegi System (in possesso dell'autorizzazione per l'installazione, il collaudo, l'allacciamento e la manutenzione di impianti telefonici di TLC, reti in fibra ottica e DECT - CLASSE INSTALLATORI - GRADO PRIMO secondo quanto previsto dall'art. 2 dell'allegato 13 al D.M. 23/05/92 n. 314) pone estrema attenzione alla fase installativa impiegando personale tecnico altamente qualificato e supervisionato da specifici capocantieri responsabili della commessa fino alla fase finale del collaudo.

    Una corretta installazione effettuata con materiali di qualità e nel pieno rispetto della legislazione e normativa, è infatti elemento fondamentale per garantire un'elevata e duratura affidabilità dell'intero sistema. Errate installazioni con prodotti non conformi oppure il mancato rispetto delle norme vigenti, possono inoltre originare nel tempo rischi elevati per la sicurezza di persone e cose. Per un'installazione di qualità, il lavoro deve essere svolto in modo preciso, accurato e senza alcuna fretta o approssimazione.
    Ciò nonostante il rispetto delle tempistiche concordate con il cliente in fase d'ordine è un aspetto altrettanto importante.

    I sistemi telefonici ed informatici rappresentano ormai da anni elementi essenziali irrinunciabili all'interno di ogni società di qualunque dimensione: se gli stessi non sono perfettamente funzionanti al momento atteso, la mancata operatività dei dipendenti (ed i conseguenti costi e/o mancati ricavi) possono diventare aspetti di assoluta criticità per le aziende.

    Essegi System, grazie ad un attento planning delle attività, ad un elevato numero di squadre di tecnici specializzati e ad un magazzino sempre fornito di prodotti, è in grado di garantire la massima flessibilità concordando con il cliente piani installativi nel pieno rispetto delle sue specifiche esigenze temporali.

    Manutenzione

    Essegi System utilizza prodotti della massima qualità e progetta ed installa i propri sistemi con grande attenzione: pertanto gli impianti Essegi System sono in grado di garantire sempre un'elevata affidabilità nel tempo. Nonostante ciò un guasto può sempre verificarsi anche perché esistono cause di malfunzionamento totalmente estranee all'impianto e assolutamente non prevedibili (ad esempio i fulmini).

    Se il guasto del sistema è particolarmente grave con fermo parziale o totale dello stesso, il mancato funzionamento di impianti quali centrali telefoniche o reti informatiche, possono facilmente paralizzare un'azienda e causare nel giro di poche ore una perdita economica assai significativa. Per tale ragione è necessario che dopo l'installazione di questo genere di sistemi, l'azienda fornitrice sia in grado di garantire un servizio di assistenza professionale e celere al fine di risolvere velocemente ogni eventuale malfunzionamento. Essegi System pertanto propone, insieme alla vendita dei propri sistemi, anche la sottoscrizione di un contratto di manutenzione che garantisce gli stessi da ogni possibile rischio di malfunzionamento.

    Essegi System ha scelto da anni la soluzione di contratti di manutenzione che prevedono, nella tipologia più utilizzata, a fronte del pagamento di un canone (di norma annuo), la sicurezza di interventi in caso di guasto in numero illimitato entro tempistiche stabilite senza alcun ulteriore aggravio economico per il cliente sia dal punto di vista della manodopera che di eventuali parti guaste sostituite. In quanto tali contratti tutelano il cliente anche da danni originati da eventi esterni quali fulmini, allagamenti, incendi, ecc. (queste cause di guasto non sono coperte neanche durante il periodo di garanzia in quanto ovviamente non dipendenti in alcun modo da eventuali difettosità di prodotto).

    Ciò nonostante Essegi System garantisce la massima flessibilità ed è sempre disponibile a preparare contratti di manutenzione specifici al fine di adeguarsi al meglio a particolari necessità della propria clientela.

    Outsorcing

    Fino a ieri il cliente sceglieva un prodotto e poi successivamente i servizi che quest'ultimo offriva. Oggi invece chiediamo ai nostri clienti di scegliere soltanto i servizi mentre al prodotto pensiamo noi.

    Il progetto di Outsourcing si propone di offrire una soluzione di telefonia o video sorveglianza organica che risponda alle necessità di una ditta moderna ed efficiente; in questo modo vengono facilitate quelle aziende che, rispetto all'acquisto di un bene, preferiscono una soluzione che consenta di non affrontare nessun onere iniziale in termini di impegno di capitale, abbattendo così anche i costi di gestione delle risorse umane.

    Vi basterà semplicemente decidere il numero e la tipologia delle telecamere o delle postazioni lavorative necessarie al fabbisogno della vostra azienda ed eventuali servizi come CTI o Voice Mail, pagando semplicemente il canone corrispettivo.

    Se, successivamente avrete la necessità di adeguare la struttura aziendale, incrementando le postazioni di lavoro, lo potrete fare in tutta tranquillità affrontando un semplice adeguamento al canone.

    Hosting dedicato!

    L'idea è nata dalla constatazione che chi installa Siti Web, Database, Forum, Blog ecc.. ha spesso delle difficoltà non dovute al lavoro che state facendo, ma alle tante limitazioni esistenti su server poco conosciuti. Nella nostra esperienza acquisita in anni di installazione,configurazione, gestione e sviluppo di software Open Source, abbiamo maturato la consapevolezza che se un server non è ben configurato, qualunque cms o software installato avrà vita breve, e questo accade a discapito dei poveri utenti utilizzatori.

    Da qui l'idea, ma dedicata a chi ?

    Dedicata a tutti, ma in particolare a coloro che vogliono sostenere la nostra risorsa comune. Già da un pò di tempo, sono attive sulla nostra comunità servizi specifici per utenti, classificati in due categorie: Standard NetDG e Pro NetDG. Tutti i nostri Shared Hosting vengono consegnati con pannello di controllo cPanel in italiano, includono uptime 99,9 e supporto via mail, e via forum riservato.
    IMPORTANTE!!! Registriamo domini e effettuiamo il trasferimento degli stessi. Forniamo lo spazio e il server (formato da ben 10 processori Intel(R) Xeon(R) CPU E5520 @ 2.27GHz), sarà nostra cura dopo l'attivazione dello spazio fornire i nostri name server per il trasferimento dei DNS.

    Alcuni buoni motivi per scegliere Host NetDG ……...ed ottenere l'hosting dedicato a te!

    Tutti gli strumenti di cui abbiamo bisogno sono nel nostro forum di supporto. Gli utenti avranno il massimo dell'attenzione, ogni loro richiesta o problematica è per noi una priorità! Ogni piano hosting viene fornito con pannello di controllo Cpanel in italiano, il miglior pannello di controllo in circolazione che contiene centinaia di strumenti per ottenere il massimo e in breve tempo, con un semplice click potrete installare oltre 30 cms diversi. Attivazione immediata alla ricezione del Compenso Pattuito. E' possibile effettuare i pagamenti anche su postpay, in tal caso inviateci un ticket e sarà comunicato gli estremi della carta.

    In Fede
    Guglielmi Stefano
  • 14 settembre 2013 02:53 a: Regolamento Forum
    Regole del forum e supporto
    Questo Forum è riservato a tutte le attività della comunità. Sono consentiti commenti o messaggi purché attinenti al titolo del topic. Sarà compito dei moderatori o amministratori spostare i topics non attinenti. Quelli che non rispettano le regole andranno spostati nel cestino.

    Ricordati prima di postare di rispettare le seguenti regole:
    1) Cerca prima di postare, potresti trovare la soluzione al tuo problema;
    2) Quando inserisci un nuovo argomento cerca di essere dettagliato, il titolo del topic dovrà identificare il tuo problema; messaggi del tipo "aiuto, help, errore" ecc., non aiutano nessuno e costringono moderatori e amministratori a modificarlo. Non abusare della pazienza e lavoro altrui, continui richiami da parte di amministratori o moderatori comportano il ban dal sito;
    3) Quando replichi ad un messaggio, cerca di essere attinente e non fare altre richieste su altri argomenti;
    4) Quando hai risolto il tuo problema, contrassegna il tuo argomento come [Risolto] con l'apposito pulsante;
    5) Cerca di postare topic;
    6) Quando scrivi un nuovo argomento comunica la tua versione installata: Plain o Premod, sii dettagliato, fai uso di screnshot, inserisci il link del tuo sito (fai prima ad inserirlo nel tuo profilo);
    7) Rispetta tutti, e rispetta il nostro lavoro gratuito, considera che il software che stamo utilizzando è Open Source, ma è necessario che tutti i crediti di copyright siano rispettati (compresi quelle delle traduzioni in italiano), in assenza di crediti di copyright o se essi sono incompleti, l’assistenza decade;
    8) Non sollecitare risposte, ti risponderemo appena possibile;
    9) Compila il tuo profilo, ed aggiungi il link del tuo sito affinché possiamo offrirti il miglior supporto, non rispettando questa semplice regola, potresti non riceverai assistenza.

    Considera che l’amministratore potrebbe avere inserito altre regole nella testa di ogni forum, queste sono regole generali, accertati di rispettare tutte le regole.

    In generale, sii cortese e rispettoso delle regole. Se hai acquisito maggiore esperienza, aiuta gli altri e partecipa alla vita della comunità. Una comunità è fatta di persone e dalla condivisione di risorse.Note legali e privacy  Forum Essegi System non è responsabile per nessun articolo, commento, recensione, o nome utente che risultasse autore di un particolare articolo, commento, recensione, o di un particolare username assunto su Forum Essegi System e di cui l’utente, pertanto, se ne assume la piena responsabilità. Forum Essegi System non si assume alcuna responsabilità od obbigo circa l’accuratezza, il contenuto, la completezza, la legalità, il controllo, l’operatività o la disponibilità delle informazioni o del materiale che appaiono in Forum Essegi System. Forum Essegi System non si assume alcuna responsabilità per qualsivoglia danno derivante dai download o dall’accesso a qualsivoglia tipo di contenuto o di materiale disponibile su questo sito. Forum Essegi System contiene links (collegamenti) ad altri siti Internet. Questi links sono offerti solo ed esclusivamente per tua informazione o tua convenienza e non per collegamento, partecipazione o appoggio a qualsivoglia prodotto o servizio offerto in questi siti, quindi nessuna informazione in questo sito può essere considerata collegata o approvata da questo sito. Questi siti di Terze parti possono anche contenere opinioni e punti di vista delle terze parti che non necessariamente coincidono con le nostre. Questi siti possono avere anche delle politiche sulla privacy differenti dalla nostra. Tutti i materiali, le informazioni, i prodotti & servizi inclusi in Forum Essegi System vengono offerti così come sono, senza alcuna garanzia di nessun genere. Forum Essegi System dichiara espressamente di non assumersi e di non accettare responsabilità alcuna, nei più ampi termini di legge, per garanzie espresse, implicite e/o previste dalla legge. Forum Essegi System non fornisce alcuna garanzia per i servizi o i benefici ricevuti attraverso il sito o pubblicizzati, non è responsabile per garanzie di servizi o prodotti ricevuti attraverso pubblicità su Forum Essegi System. Tutti i Loghi e le Immagini sono di proprietà dei rispettivi aventi diritto. I temi, i templates, gli scripts, le versioni e tutti i lavori realizzati non possono essere in nessun modo, riprodotti, messi a disposizione di altri o venduti, senza l’esplicita autorizzazione scritta da parte del proprietario del sito, tutto il codice HTML ed il Database di questo sito sono Copyright 2010 - 2013 di Forum Essegi System.
    Informativa sulla Privacy Noi rispettiamo e facciamo in modo di proteggere la tua privacy. Questa informativa sulla Privacy (resa in ottemperanza ed ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 ha lo scopo di renderti edotto su come le tue informazioni personali vengano usate e processate su Forum Essegi System. Abbiamo la massima cura dei tuoi dati personali che utilizziamo solo nei casi previsti o compatibili con questa Privacy Policy. I dati raccolti vengono trattati esclusivamente per le seguenti finalità: instaurare rapporti con l’utenza, in particolare al fine di rispondere alle richieste di informazioni e assistenza inoltrate tramite il modulo Contatti, Messaggi Privati, Form, etc., inviare comunicazioni relative a nuove iniziative del sito, effettuare analisi statistiche, ottemperare agli obblighi di legge. Raccogliamo i dati allo scopo di erogare i servizi proposti attraverso il sito.

    Raccolta di Informazioni


    Forum Essegi System è l’esclusivo detentore delle informazioni raccolte dal nostro sito. Noi, né ora né in futuro inviamo, condividiamo, o vendiamo queste informazioni ad altri in nessun modo se non in quello spiegato da questo regolamento sulla privacy e di seguito riportato.

    Cookies

    Un Cookie (biscotto) è una porzione di codice archiviato sull’hard disk dell’utente, registrato o anonimo che sia, contenente informazioni dell’utente stesso. Viene inserito per connettersi a questo sito che richiede i cookies per avere: informazioni statistiche sul sistema usato, l’area geografica, etc.. Ma in nessun caso i nostri cookies contengono dati personali che ne permettano l’identificazione., Forum Essegi System usa i cookies esclusivamente per consentire il login.

    Log Files

    Forum Essegi System tiene un registro di files per analizzare i trends, tracciare i movimenti dell’utente nel sito, ed ottenere dati sul numero di accessi e da dove. Questo non inficia né consente in alcun modo l’identificazione personale dei visitatori.

    Links/Collegamenti

    I Links agli altri siti esterni a Forum Essegi System potrebbero non applicare questo stesso regolamento sulla privacy. Non siamo responsabili delle politiche sulla privacy degli altri siti che sono collegati/linkati su Forum Essegi System. Per cortesia leggi lo statuto sulla privacy di ciascun sito collegato/linkato su questo sito per l’informazione ed i dati usati per l’identificazione personale dei visitatori. Il nostro regolamento sulla privacy si applica solo ed esclusivamente a Forum Essegi System.

    Modifiche Privacy e diritti dell’interessato

    Se e quando il nostro Regolamento sulla Privacy cambiasse, i visitatori e gli Iscritti registrati nel nostro database verranno avvertiti dei cambiamenti ed informati del link a questa pagina per visionarne le modifiche. Se l’utente dovesse ritenere tali modifiche inerente ed in conflitto con la propria e la nostra politica, potrà in qualsiasi momento usare l’opzione di uscita (Logout) dal sito e/o chiedere la cancellazione del personale account all’Amministratore, quale Titolare del Trattamento dei dati personali. Correzione/Aggiornamento dei dati personali L’art. 7 del Dlgs 196/2003 conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti. In particolare: 1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione dell’origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L’interessato ha diritto di ottenere: l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

    Termini di Utilizzo


    1. Accettazione dei termini d’uso e loro successive modifiche

    Ogni volta che usi o accedi a Forum Essegi System, tu accetti le limitazioni imposte da questi Termini di Utilizzo, cosi come modificati di volta in volta con o senza avviso. Inoltre, se stai usando un particolare servizio su o per mezzo di Forum Essegi System, sarai soggetto al rispetto di tutte le regole o linee guida per quel servizio, e che devono considerarsi parte integrante dei presenti Termini di Utilizzo. Per cortesia Leggiti la nostra Informativa sulla Privacy, che è da considerarsi incorporata in questi Termini di Utilizzo per connessione e riferimento.

    2. I Nostri Servizi

    Il Nostro sito web ed i servizi offerti attraverso esso vengono offerti così come sono. Tu accetti che i proprietari di Forum Essegi System si riservano il diritto esclusivo e possono, in qualsiasi momento e senza alcuna responsabilità verso di te, modificare o sospendere Forum Essegi System web ed i suoi servizi o cancellare i dati da te forniti, sia temporaneamente che permanentemente. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la durata, la cancellazione, l’errata archiviazione, l’inaccuratezza o l’impropria diffusione di qualsiasi dato o informazione.

    3. Tue responsabilità e Obblighi di Registrazione

    Per l’utilizzo dei contenuti di Forum Essegi System, è d’obbligo la registrazione e accettare di fornire, ove richiesto, informazioni corrispondenti al vero e dichiari inoltre di avere diciotto (18) anni compiuti o di essere maggiorenne. Con la registrazione accetti espressamente i Termini di Utilizzo e le possibili successive modifiche che di volta in volta verrano rese disponibili in questa sezione.

    4. Informazioni sulla Privacy

    I tuoi dati di Registrazione raccolte e le altre informazioni personali che potremmo raccogliere sono soggette ai termini della nostra Informativa sulla Privacy.

    5. Registrazione e Password
    Sei responsabile della riservatezza della tua password e potresti essere considerato responsabile per tutte le azioni compiute successivamente al tuo Login di nome utente/username, siano esse autorizzate o meno da te. Tu convieni e ti impegni nel notificarci immediatamente ogni utilizzo non autorizzato della tua registrazione, account o password.

    6. La Tua Condotta
    Convieni, Concordi ed Accetti espressamente che tutte le informazioni o dati di ogni tipo, siano essi di testo o software, codice, musiche o suoni, fotografie o grafica, video o altro materiale (Contenuto), fornito pubblicamente o privatamente, siano essere di sola responsabilità esclusivamente della persona che ha fornito tali Contenuti o fatto uso del medesimo account. Convieni ed accetti inoltre in maniera espressiva il fatto che il nostro sito web potrebbe esporti ad un Contenuto che potrebbe essere considerato discutibile od offensivo. Noi non potremo essere considerati responsabili in alcun modo per tali Contenuti che appaiono su Forum Essegi System o per qualsiasi errore od omissione. Convieni ed accetti espressamente, con l’utilzzo di Forum Essegi System ed i servizi offerti, che non puoi e non devi:
     (a) Tenere una condotta che potrebbe violare la legge, offrire alcun Contenuto (illegale, minaccioso, dannoso, abusivo, molesto, offensivo, tortuoso, diffamatorio, ingiurioso, volgare, osceno, provocatorio, di dubbio gusto, pornografico, destinato ad interrompere il sito o interferire con qualunche servizio offerto dal sito, infetto con virus o altri programmi distruttivi o deleteri, etc.) che dia adito a responsabilità civili o penali, o che possa violare qualsiasi legge regionale, nazionale o internazionale;
    (b) Impersonare o rappresentare falsamente di essere una qualsiasi altra persona o di avere un ruolo in una qualsiasi società, contraffare o mistificare in qualsiasi altro modo l’origine di qualsiasi dato o contenuto fornito da te;
    (c) collezionare o raccogliere dati riguardanti altri utenti;
    (d) offrire o usare Forum Essegi System ed ogni suo contenuto o servizio in modo commerciale o in qualsiasi altra maniera che provochi email spazzatura, spam, lettere a catena, schemi piramidali, o qualsiasi altra forma di pubblicità non autorizzata senza aver ottenuto prima il consenso per iscritto;
    (e) offrire alcun tipo di contenuto che possa dare adito alla nostra responsabilità civile o penale o che possa costituire o essere considerata una violazione di una qualsiasi legge regionale, nazionale o internazionale, in particolare, ma non in via esclusiva, quelle relative al copyright (diritto d’autore), ai trademark (diritto marchi), ai patent (diritto brevetti), ai segreti commerciali o a concorrenza sleale.

    7. Invio di Contenuti su Forum Essegi System
    Con l’offerta di qualsiasi tipo o forma di Contenuti per il nostro sito web:
    (a) convieni ed accetti di concederci il diritto e l’autorizzazione esclusiva e globale, gratuita, perpetua, non-exclusive (incluso ogni diritto morale ed ogni altro diritto necessario) per l’utilizzo, l’esposizione, la riproduzione, le modifiche, gli adattamenti, la pubblicazione, la distribuzione, il miglioramento, la promozione, l’archiviazione, la traduzione, atte a creare lavori o modifiche correlate, in tutto o in parte. Tale licenza verrà applicata e riportata in ogni formulario, media, tecnologia conosciuta o successivamente sviluppati;
    (b) Sei al corrente e consapevole di godere di tutti i diritti legali, morali, e di tutti gli altri diritti che potrebbero essere necessari per accordarci la licenza sopra descritta in questa Sezione 7;
    (c) Conosci ed accetti espressamente il fatto che noi potremmo avere il diritto (ma non l’obbligo), a nostra semplice discrezione, al rifiuto di pubblicare, di rimuovere e di bloccare l’accesso a qualsiasi Contenuto che ci hai fornito, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, con o senza avviso.

    8. Servizi di Terze Parti
    Benefici o servizi offerti da terze parti possono essere pubblicizzati e/o resi disponibili attravero Forum Essegi System. Le rappresentazioni fatte dei prodotti e dei servizi forniti da terze parti sono governate dai loro termini di utilizzo, dalla loro responsabilità e dalle loro indicazioni o rappresentazioni fornite. Noi non potremo essere in alcun caso considerati responsabili per qualsivoglia tuo accordo o interazione con queste terze parti.

    9. Indennizzi

    Convieni ed accetti espressamente di indennizzare e sollevare da ogni responsabilità noi, i nostri sussidiari, affiliati, strutture collegate, incaricati, direttori, impiegati, agenti, professionisti a contratto, sponsor, partners ed associati da tutte le domande o reclami, incluso il pagamento delle spese legali, che potrebbero derivare da richieste di qualsiasi terzo e che fossero dovute o si presentassero a causa della tua condotta, comportamento o relazione con Forum Essegi System e/o servizio, o a causa dei Contenuti da te forniti, della tua violazione di questi Termini di Utilizzo o a causa di ogni altra violazione dei diritti di un’altra parte o persona.

    10. Assunzione di responsabilità’
    Convieni ed Accetti che l’utilizzo di ogni servizio di Forum Essegi System, di ogni servizio o contenuti forniti viene reso disponibile e distribuito a tuo rischio e pericolo e non ci assumiamo nessun tipo di responsabilità implicita o esplicita, oggettiva o soggettiva, incluse a mero titolo indicativo quelle atte e soggette a commercializzazione, adattamento per utilizzi particolari, ed infrazioni. Non forniamo alcuna garanzia, implicita o esplicita, sulle possibili interruzioni di una parte o di tutti i servizi, sulla loro mancanza di errori o di virus, sulla durata, sulla sicurezza, accuratezza, affidabilita’, o ogni altra qualita’, non garantiamo nemmeno che ogni contenuto scaricabile in qualche modo da Forum Essegi System sia sicuro. Dichiari di aver compreso e di accettare che nessuno, ne’ noi ne’ gli altri collaboranti al servizio reso, forniamo consulenza professionale di alcun genere e che ogni consiglio od ogni altro suggerimento o informazione viene fornito solo ed esclusivamente a tuo rischio e pericolo, senza nostra responsabilita’ di alcun genere. Alcune giurisdizioni non consentono come garanzia implicita la previa dichiarazione di non responsabilità e quindi la nostra dichiarazione di non responsabilità potrebbe non applicarsi. In tali casi, rimane comunque valida ed implicitamente collegata a tale nostra dichiarazione la presunzione di conoscenza di tale dichiarazione a tuo carico con ciò che ne consegue circa il tuo utilizzo del sito e del servizio.

    11. Limitazioni di responsabilità’

    Dichiari di aver compreso e accettare espressamente che noi non potremo essere considerati responsabili in alcun modo per danni diretti, indiretti, speciali, incidentali, oggettivi, soggettivi, consequenziali o, a titolo di mero esempio, per danni costituenti perdita di profitti, di benefici, causati, dall’utilizzo del sito, ai dati o altri danni immateriali (anche qualora noi fossimo stati avvisati della possibilità di tali danni), risultanti o causati dagli utilizzi o inagibilità del servizio, i costi per ottenere benefici sostitutivi e/o servizi risultanti da qualsiasi transazione eseguita nel o dal servizio, accessi non autorizzati o alterazione della tua trasmissione dei dati, ivi condotta o dichiarazioni di terze parti nel servizio, od ogni altra cosa collegata al servizio. In alcune Giurisdizioni, non è ammessa la limitazione di responsabilità e quindi queste limitazioni non potrebbero non applicarsi.

    12. Diritti Riservati

    Ci riserviamo tutti i nostri diritti, nessun escluso come per esempio quelli afferenti al diritto d’autore, ai marchi, ai brevetti, ai segreti commerciali, ed a ogni altro diritto, legittimamente posseduto, che potremmo avere nel nostro sito. In riferimento al nostro sito, ci riserviamo tutti i diritti sul suo contenuto e sui benefici o servizi che potrebbero essere forniti. L’utilizzo dei nostri contenuti protetti e di quanto ci appartiene richiede il nostro preventivo consenso scritto. Noi non ti accordiamo alcuna licenza, implicita o esplicita, o diritto rendendoti disponibile i servizi e tu non hai alcun diritto di fare un uso commerciale del nostro sito, delle sue risorse o dei nostri servizi, senza aver ricevuto il nostro preventivo consenso scritto.

    13. Legge Applicabile

    Tu convieni ed accetti espressamente che questi Termini di Utilizzo ed ogni altra questione insorta a seguito del tuo utilizzo di Forum Essegi System web o dei nostri servizi verrà regolata e definita in base alla legge vigente nel luogo ove è domiciliato il proprietario di Forum Essegi System, ovvero alla Legge italiana, con espressa eccezione e prevalenza su ogni altra previsione di legge in conflitto con quanto deciso e/o accettato liberamente tra le parti. Con la registrazione o l’utilizzo di questo sito e del servizio tu acconsenti e stabilisci espressamente che il luogo designato e la giurisdizione applicabile in via esclusiva sia quella dove ha sede il proprietario di Forum Essegi System ovvero in Italia.

    14. Informazioni varie

    (a) Qualora si verificasse che questi Termini di Utilizzo fossero in conflitto con qualsiasi legge, che possa attraverso una giurisdizione diversa invalidarne uno o più termini, le parti stabiliscono che quanto ivi contenuto dovrà essere interpretato secondo le intenzioni originali delle parti circa la legge applicabile ed il rimando a questi Termini di Utilizzo rimarrà valido ed inalterato;
    (b) Il fallimento di ambo le parti nell’esatta individuazione o interpretazione di un qualsivoglia punto incluso in questi Termini di utilizzo, non comporterà e non potrà essere considerato come rinuncia dei diritto delle parti, ma tali diritti rimarranno pienamente efficace ed effettivi;
    (c) Tu convieni ed accetti espressamente di voler disattendere ogni diverso regolamento o previsione di legge a che ogni reclamo o causa derivata da Forum Essegi System o dall’utilizzo dei suoi servizi possa essere presentata oltre il termine di un (1) anno. Decorso un anno dal primo insorgere di un motivo di contesa, ogni reclamo o causa sarà precluso e da considerarsi prescritto per sempre;
    (d) Noi abbiamo facoltà di cedere i diritti e le obbligazioni scaturenti da questi Termini di Utilizzo, in tale caso dovremo essere considerati come manlevati da ogni altra obbligazione.
  • 14 settembre 2013 02:56 a: Regolamento Forum
    Regolamento del Forum 2011
    Per garantire un corretto utilizzo del forum, lo Staff ha redatto alcune regole da rispettare da parte degli utenti o ovviamente dallo Staff stesso in primis.

    Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.

    Chi non rispetterà quanto detto fin'ora verrà richiamato alla calme ad alla moderazione dei toni da uno dei componenti del nostro Staff, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione.

    Chi viene definitivamente sospeso è pregato di non re-iscriversi.


    I) REGOLE GENERALI
    1. Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.

    2. Ogni utente che adotta un comportamento non conforme al regolamento verrà sanzionato dapprima con un infrazione, e qualora continui a non rispettare le seguenti regole verrà bannato temporaneamente o permanentemente a discrezione degli Amministratori del Forum.

    3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.

    4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.

    II) REGOLE DI DISCUSSIONE
    1. Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "Nuovo Argomento", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole:

    Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
    Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.
    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    Ricordati che questo è un forum e non una chat.
    La chat è già presente nel forum, quindi se volete parlare con gli altri utenti dei vostri affari privati, o semplicemente volete farvi due risate, usate quella e non il Forum.
    g. Google è tuo amico.
    Il più delle volte trattare problemi minimi o eccessivamente banali, risulta con un appesantimento della quantità di materiale sul forum che rende più difficoltosa la ricerca per i nuovi utenti. Usate la ricerca di Google, che in due secondi vi permette di reperire le info di base su qualunque cosa cerchiate.

    2. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti al mondo delle TLC e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri Apparati di qualsiasi natura esse siano.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.

    3. Il forum non è un centro assistenza.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

    4. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.
    Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne. Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello Staff, verrà ripristinata la capacità di creare link.

    5. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.

Informazioni di Contatto

Form di ContattoDenominazione Sociale e Loghi:
NetDG Web Agency e NetDG Hosting
sono di Essegi System
E-mail:
Contatti e Info
Sede Amministrativa:
Ufficio di Arzago d'Adda (BG) - Mobile +39 3492223254
Sede Legale:
Via Visconti di Modrone, 38 - 20122 - Milano (MI)

NetDG CMS PRO M2 4.10

ago 22 2015
Da qualche giorno abbiamo messo on line la nuova versione del Cms 4.10.
Ottimizzato il suo data base migliorato nella grafica e aggiunto nuovi Moduli Premium.
Osserva il nostro CMS Pro M2 4.10

PageRank Checker

mar 30 2015


To check the Google PageRank of a domain

Black Dragons

apr 26 2014
Realizzato versione beta e definitivo del portale Black Dragons.
Specialita' SoftAir guarda .

CdG Zenale e Butinone

dic 15 2013
Versione Beta del portale Comitato dei Genitori Zenale e Butinone. Osserva

Vota NetDG Web Agency

set 17 2013

NetDG in classifica

set 17 2013
Complimenti!
Il tuo sito www.netdg.eu e' in classifica per aumento di popolarita' nel web:
In classifica

Portale NetDG Web Agency

ago 24 2013
Wow !!!
Completato la Nuova struttura del sito NetDG.eu.
 Finalmente on-line dopo un duro lavoro.

NetParade.it

ago 19 2013
Complimenti!
Il tuo sito www.netdg.eu ha ottenuto il seguente riconoscimento:
siti

NetDG Web Agency Portale

lug 26 2013
Stiamo aggiornato il Portale NetDG Web Agency, piu' completo, grafica e linea piu' sottile, insomma a noi piace la nuova impronta.

CMS NetDG Web Agency

set 03 2013
Yeah !!!
La beta NetDG e stata completata, ritorna Attivo il dominio primario NetDG.eu